Dettagli Veicolo

Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia

Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia Lancia Thema LX turbo 16 valvole seconda serie SOLD Italia
DESCRIPTION
  • Exterior Color blu
  • Interior Color beige
  •  Vehicle Overview
  •  Vehicle Location

Lancia Thema turbo 16 valvole in rara versione LX, seconda serie del 1991, iscritta ASI, 103000 km originali. La vettura si presenta in ottime condizioni generali, l’interno è conservato molto bene, sono presenti piccoli segni dovuti al tempo (cielo un pò scollato al centro, autoradio non originale)ma nel complesso è molto bello; la carrozzeria è stata riverniciata una volta negli anni ed è in splendide condizioni, tre piccoli difetti visibili anche nelle fotografie allegate (riga sottoporta di 7 cm, mascherina con stemma Abarth non originale a coprire una crepa della stessa mascherina, bollino su tetto); meccanica perfetta e ben mantenuta, motore originale con 103.000 km e cinghia di distribuzione rifatta a 100.000 km, motore performante esente da difetti, ammortizzatori revisionati, originali e funzionanti (autolivellanti), impianto elettrico tutto funzionante compresi sedili e poggiatesta posteriori, nessun lavoro da eseguire e perfetta su strada.

Top